TOTTI SPORTING CLUB

Un centro in continua evoluzione, per offrire sempre servizi al top.

SALA CONVEGNI

Ogni centro sportivo di élite deve necessariamente avere un’ampia sala convegni dove poter svolgere attività di formazione, lezioni di tattica, riunioni, seminari, conferenze stampe o semplici incontri professionali. Il Totti Sporting Center è dotato di un’ampia sala convegni che può ospitare, nel massimo comfort, 60 persone. La sala ha a disposizione tutte le tecnologie multimediali per qualsiasi presentazione/ proiezione e dispone di sedie comprensive di scrittoio integrato. Un luogo ideale d’incontro anche per aziende e società che scelgono questa soluzione per darsi appuntamento in un luogo collegato alle principali arterie che portano a Roma. Sala Convegni immersa nella pineta di Castel Fusano, a pochi chilometri dall’Aeroporto, con ampi parcheggi a disposizione e servito sia dalla Via del Mare, che dalla Cristoforo Colombo. Le imprese possono così affittare questa aula avendo la certezza di avere a disposizione un luogo elegante; posizionato in maniera strategica e adatto anche ad attività di team building con le strutture sportive annesse. La Sala convegni del Totti Sporting Club è questo e molto altro.

SALA MEDICA

SPOGLIATOI

Sono oltre 25 gli spogliatoi riservati ai soci ed in grado di ospitare al meglio sia le squadre del centro che quelle ospiti. Ogni campo e impianto sportivo presente nel centro ha a disposizione il proprio spogliatoio/squadra con docce calde. Sono forniti con l’affitto del campo anche le pettorine colorate per differenziare le squadre durante il gioco.

RISTORANTE

Al servizio dei visitatori è a disposizione “La scarpetta d’oro”, ristorante familiare nei modi e raffinato nei sapori dove poter degustare pietanze cucinate sul momento dall’ispirazione degli chef. Luogo di ritrovo conviviale per i giocatori dopo le partite serali, offre primi e secondi di carne di assoluta qualità. Una fusione capace di andare oltre la tradizione romana per incontrare le tendenze del buon mangiare. Il ristorante è anche a disposizione dei professionisti e delle imprese che qui convergono per corsi di formazione e convegni; come è a disposizione dei clienti che vogliano organizzare una cena dedicata, con menù speciale, per festeggiare le proprie ricorrenze felici.

BAR

Il bar del Totti Sporting Club accompagna con la propria apertura tutta la vita del centro sportivo, dalla mattina presto alla chiusura. I visitatori potranno così fare colazione direttamente in loco o ritagliarsi un momento della giornata per un buon caffè durante la visita. Sono a disposizione acqua e bevande sempre fresche per gli sportivi, oltre a una piccola pasticceria e gastronomia da bar.

ZONA RELAX

Immerso nel verde della Pineta di Castel Fusano il nostro centro offre ai visitatori una zona relax all’aperto dove attendere la fine degli allenamenti degli atleti. Un luogo dove stare comodi e godersi l’aria pulita e la compagnia. Sono a disposizione tavolini, sedie e panchine dove trascorrere il tempo e godersi le belle giornate all’aria aperta.

BABY PARKING

Dedicato a tutte le famiglie del Totti Sporting Club, è stata pensata una piccola zona “parco giochi” per i più piccoli e le loro famiglie. Dato che molti dei nostri piccoli atleti hanno fratellini e sorelline che non hanno ancora l’età adatta per praticare sport, e che i genitori durante l’orario degli allenamenti devono intrattenere e accudire anche loro, questo piccolo parco giochi nasce per loro con l’intento di aiutarli nell’effettuare comunque, grazie ai giochi installati, un’attività ludico muscolare blanda all’aria aperta. Scivoli, altalene, casette e cavalucci sono sempre a disposizione dei nostri piccoli visitatori. Un’attenzione alla famiglia nel suo complesso, ed a tutti i suoi componenti, che rispetta la filosofia del nostro centro sportivo.

PARCHEGGI

Oltre 4000 mq di zona parcheggio, suddiviso specularmente in due zone di accesso diverse, una interna e una esterna, consentono una viabilità agile. Tali spazi sono fondamentali sia per le famiglie che frequentano le attività nel pomeriggio, sia per i convegni o per l’affitto della location, sia per i visitatori che affittano i campi in serale o che partecipano ai tornei che qui si tengono.

TOTTI SPORTING CLUB

SSD SPORTING CLUB TOTTI a r.l.

Via Luigi Pernier 92

segreteria@tottisportingclub.it